Synthome
Il primo album completamente nuovo degli Ash Code dopo otto anni! “Synthome” trae ispirazione dalla perdita personale, dal crollo interiore e dalla rinascita. Ispirato al “sinthome” di Lacan, dove il sintomo diventa identità, l'album fonde darkwave, EBM e synthpop in un manifesto cinematografico post-pandemico di sopravvivenza e trasformazione. L'album è stato registrato da Ash Code, mixato e masterizzato da Doruk Öztürkcan (SHE PAST AWAY), ad eccezione di “Nostalgia”, mixato e masterizzato da Franz Giuliano, e “Tear you down”, mixato da Mark Cage (DJ e produttore britannico di darkwave/EBM con sede a New York) e masterizzato da Pete Burns (KILL SHELTER).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it