Syv
Dopo il debutto del progetto Udåd del mastermind Thomas Eriksen all'inizio di quest'anno, un'uscita oscura che esplorava le acque più sotterranee e torbide del BLACK METAL primitivo di un'epoca passata, “Syv” emerge come il nuovo apice del viaggio in continua evoluzione dei MORK ed Eriksen, nonché come un'espansione creativa sia sonora che compositiva rispetto a tutti i lavori precedenti. “Syv” rappresenta anche senza dubbio il lavoro più espressivo e diversificato dei Mork fino ad oggi, con squisite melodie intervallate da riff brutali e persino occasionalmente progressivi, in un'aria di malinconia sempre presente. Questo costituisce uno sfondo perfetto per l'immersione tematica di Eriksen attraverso la contemplazione della mortalità incombente e le digressioni nelle profondità e nei contrasti dell'esistenza umana; dal nero della disperazione, all'orgoglio e alla forza del superamento, oltre ad assorbire ulteriore ispirazione da storie antiche. “Syv” è stato eseguito, registrato e mixato dallo stesso Eriksen, con l'assistenza tecnica di Freddy Holm (che contribuisce anche con archi e synth). Il lavoro di masterizzazione dell'album è stato svolto dal famoso guru del mastering in studio Maor Appelbaum (Sepultura) in collaborazione con Jack Control negli studi Enormous Door (Darkthrone).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it