T2 Trainspotting (Colonna sonora)
La soundtrack, chiacchieratissima e come nel primo episodio fondamentale nel plot del film, comprende inediti di gran lusso firmati da Young Fathers, High Contrast e Underworld, ma anche nuove versioni di pezzi indimenticabili come “Lust For Life” di Iggy Pop remixata dai Prodigy e “Slow Slippy”, una rilettura dell’iconica “Born Slippy” degli Underworld. Ci sono anche Wolf Alice e Fat White Family, accanto a grandi classici di Blondie, Frankie Goes To Hollywood e dei Queen.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it