Tabacco e salute: evidenze, impegni, prospettive e sfide tra scienza e inganni dell'industria - Silvano Gallus e Vincenzo Zagà a cura di Maria Sofia Cattaruzza - ebook
Tabacco e salute: evidenze, impegni, prospettive e sfide tra scienza e inganni dell'industria - Silvano Gallus e Vincenzo Zagà a cura di Maria Sofia Cattaruzza - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tabacco e salute: evidenze, impegni, prospettive e sfide tra scienza e inganni dell'industria
Scaricabile subito
15,00 €
15,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Parlare di tabacco significa mettere a fuoco una dipendenza radicata, mascherata da abitudine, sostenuta da strategie industriali aggressive e da una cultura che per decenni l’ha normalizzata. È un fenomeno complesso che intreccia dimensioni sanitarie, psicologiche, sociali e ambientali, dentro un quadro normativo che, pur avanzato in alcuni aspetti, resta spesso disomogeneo e carente nella sua applicazione. Per questo, parlare oggi di tabacco e dei nuovi prodotti che l’industria ha messo in commercio richiede uno sguardo ampio, critico e trasversale, capace di cogliere tutte le sfaccettature di una questione che continua ad avere un impatto profondo sulla salute pubblica e sul futuro delle nuove generazioni. La pubblicazione di questo numero monografico de “La Salute Umana” si propone di fare il punto sul tabagismo in Italia: un problema ancora molto attuale, da affrontare con strumenti scientifici, normativi, culturali ed educativi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223972465

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows