Torino Dellavalle 1971 16mo piena pelle editoriale con fregi e titoli dorati al piatto anteriore e al dorso pp. 289 con 8 tavole fuori testo.
Venditore:
Informazioni:
Torino, Dellavalle, 1971, 16mo piena pelle editoriale con fregi e titoli dorati al piatto anteriore e al dorso, pp. 289 con 8 tavole fuori testo.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it