Il tacco nella toga
Il Tacco nella toga è quel preciso istante nefasto in cui la parte più sexy della scarpa va a bloccare in un unico violento strattone l’imponente drappeggio nero da pipistrello che noi avvocati tanto amiamo indossare. Così inciampo, imprigionata dalla mano invisibile della sciagura e, per un tempo interminabile, a rallenty, mi fa restare con le braccia aperte in precario bilico tra il bene e il male, indecisa se cadere e rovinarmi nel corpo e nell’orgoglio o salvarmi e gridare alla grazia. Proprio come capita ad ognuno, almeno una volta nella più o meno carriera, e come succede a me, praticamente tutti i giorni. Funambola in tangenziale con scarso equilibrio nei fatti della vita personale che si aggrovigliano con questo coso di lavoro imprevedibile e affascinante come il mondo di un armadio bipolare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it