Il taccuino di Santiago (pagine bianche)
Un vero carnet de voyage per le migliaia di camminatori diretti a Santiago. Il più classico dei formati (con le pagine bianche) dove segnare con un disegno o uno schizzo le impressioni del viaggio, il ritratto di un nuovo amico, gli splendidi paesaggi... e poi annotare i pensieri della giornata. Inoltre, note storiche, leggende, e una guidaalla città di Santiago, illustrate dagli acquerelli di Stefano Turconi.
-
Autore:
-
Editore:
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it