Daniel "Spike" Savage, quarantacinquenne di esigue speranze. Sta per divorziare, ha alle spalle più relazioni fallite di quante ne voglia ricordare. Era un pubblicitario di successo. Dopo la rottura del suo matrimonio, e la conseguente perdita di casa, auto, custodia della figlia, lavoro si deve accontentare di trovare lo slogan giusto per una carta igienica di infima categoria e di vedere la sua adorata bambina una volta ogni quindici giorni. Ma le cose, si sa, possono sempre migliorare: ha un appuntamento per il weekend con una ragazza nuova. Forse, a dispetto delle previsioni, questa sarà la volta buona. Deve solo sforzarsi di individuare gli errori commessi negli ultimi trent'anni e impegnarsi per correggerli.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it