Una raccolta di poesie davvero profonda e cruda, permette di vedere il mondo sotto una prospettiva diversa
Tace l'umano. Con QR code
Un esordio che brucia come stille di lava, una poesia materica e sinuosa, grembo che accoglie senza giudicare e come grembo risale all’origine: radici, lingua, terra, sangue e solitudine e frastuono. Nei versi liberi di Iolanda Cuscunà, come trasversali lame di luce riecheggiano, ben individuati da Cannizzo nella postfazione, gli apporti ritmici e immaginifici di Salvo Basso, Jolanda Insana e Fernando Pessoa che nutrono una voce pura e affilata, che taglia ma non recide, capace di raccontare l’amore spietato e la disillusa pietà di chi vive in una terra di giganti. Con una prefazione di Giovanna Giordano. Il volume contiene un QR per ascoltare le poesie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:21 marzo 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rob 31 gennaio 2024Profondo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it