Tactile
Da casa Artesuono presentiamo il quarto album del pianista e compositore Luca dell’Anna “Tactile”: un progetto che nasce dalla ricerca di una dimensione sonora percepibile non solo attraverso l’udito, ma con una vera e propria sensazione di fisicità. Uno “stato tattile” della musica, come se potesse essere davvero toccata. Le tracce di questo disco sono state ispirate anche dagli stati di concentrazione che si raggiungono con lo yoga e con la pratica della meditazione Vipassana, nonché dalle suggestioni che provengono dall’universo creativo di David Lynch. Perfetti compagni di viaggio per questo importante lavoro discografico, due eccellenti strumentisti: il bassista Alessandro Fedrigo e il batterista Luca Colussi. A coronare la realizzazione dell’album, la produzione firmata dal pluripremiato Stefano Amerio, uno dei migliori sound engineer a livello internazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it