Attar è uno dei miei autori preferiti. Questo libro è una meraviglia per il cuore e per l'anima. Attar decanta una ad una tutte le qualità di questi eccellenti sufi che lo hanno preceduto. Per chi lo leggerà consiglio di farlo in uno stato di intimo raccoglimento. Si rischia di essere portati via verso altre realtà più reali dell'illusione che ci domina. Letto questo vi consiglio "Il poema Celeste" una serie di storie insegnamento che passo passo portano ad un visione più alta dell'essere. Buona lettura.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FABRIZIO TARTAGLIA 25 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it