Taglio tartaro
Uno dei punti di interesse di questa raccolta riverbera nel sentimento di ineluttabilità implicita che si riflette anche su di un linguaggio teso, su un testo che sembra scritto precipitando, dove prevale la denotazione per tratti rapidi, sincopati. Cosicché il groviglio emozionale di un'esistenza guardata alla lente sminuente di un microscopio interiore adopera un problematico filtro espansivo della propria immaginazione.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it