Take the Cake
I PACKS di Toronto fanno una musica che è come sfogliare un diario di un tempo senza movimento visibile, una bellezza sottile che appare solo quando si presta molta attenzione. Il debutto della band è una collezione di canzoni che sposano il jangle sciolto ma incisivo dei primi Pavement con la dolcezza spinata dei Sebadoh e la meraviglia a occhi aperti del primo LP degli Shins. Scritto in due ambienti diversi, tra i limiti della città di Toronto dove Link viveva nel 2019, e la periferia di Ottawa dove era in quarantena con i suoi genitori nella primavera del 2020, entrambi rimangono emblemi complementari di auto-riflessione e osservazione ironica della mondanità della vita quotidiana.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it