Take the Fall
Il quartetto post punk di New York torna a distanza di 38 anni dal loro esordio con il singolo Too Many Creeps. Spesso accomunati ai Contorsions sono tra i meno prolifici dei gruppi della scena post punk e no-wave di New York dei primi anni 80, pubblicarono solo tre album, e ora con questo mini album si ripresentano sulle scene. La formazione è quella originale eccetto per la bassista Laura Kennedy che è stata rimpiazzata da Val Vera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it