Take from Me (feat. Roxie Ray)
Direttamente da Sydney tornano con il loro secondo album i Dojo Cuts, una delle formazionisoul/funk più calde dell’emisfero sud. Sempre con alla voce la giovane stella nascente Roxie Ray, “Take From Me” vede la band proseguire sul terreno inaugurato col primo disco, maesplorando più a fondo le radici del soul, per poi darne una rilettura in chiave moderna. Già definiti“the next big thing” dalla mente dietro alla Daptone Records, Gabriel Roth, e con le liner notes diquesto album scritte dallo storico DJ Inglese trapiantato in Australia Russ Dewbury, i Dojo Cuts sipreparano a questo nuovo importante passo nel loro tragitto musicale.Questo è l’album in cui si vedono chiaramente i frutti dell’esperienza maturata dal gruppo, cheriesce a spaziare agilmente da momenti di dolce e puro soul ad altri con groove sincopati e ritmiincalzanti. 12 tracce esplosive in tutto, inclusa una cover del classico di James Brown & MarvaWhitney “What Do I Have To Do”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it