Take in the Roses
Nick Murphy, il cantautore australiano il cui alterego Chet Faker, aveva, poco meno di un anno fa, pubblicato l’album “Hotel Surrender”, torna oggi nei panni di se stesso e, con l’aiuto di una band, i Program, pubblica “Take In The Roses”, un disco che Rolling Stone Australia ha definito “un esercizio di pura espressione musicale”.
Scritto e registrato prima della pandemia al Sonic Ranch di Tornillo, in Texas, “Take in The Roses” è stato registrato quasi interamente dal vivo e presenta influenze nettamente diverse (come Americana) rispetto a quelle a cui i fan del progetto Chet Faker sono abituati.
Murphy ha dichiarato: "Questo disco è importante per molte ragioni, ma se dovessi sceglierne una, è che è stato divertente da realizzare".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it