Take me anywhere. Ediz. italliana
Disegnare e viaggiare come azioni cardine che muovono un percorso di vita, dove energia creativa e nomadismo sono tra gli elementi chiave del lavoro pubblico di Alice Pasquini, i cui murales sono oggi presenti in moltissime città del mondo. Gli sketch riportati in questo volume e raccolti in innumerevoli taccuini, riflettono le sue impressioni sulle atmosfere che incontra, narrazioni animate dalla miscela di fiaba e realtà. Così donne dinamiche alle prese con le loro esistenze, vivono momenti nostalgici o spensierati, di crescita e cambiamento, creando un dialogo semplice e diretto con il passante. Le storie narrate di sketch in sketch e, quindi, di muro in muro sono sempre frutto di una ricerca contestuale che Alice Pasquini svolge in loco, un processo di conoscenza determinante nella costruzione del suo lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it