Take Me Apart
Take Me Apart è l’album di debutto di Kelela, cantante soul / r’n’b del giro Night Slugs / Fade To Mind che si era fatta conoscere qualche anno fa con il mixtape Cut 4 Me che risale al 2013 e poi per Hallucinogen EP pubblicato da Warp nel 2015 , che vantava la produzione di Arca e del contributo come produttore aggiuntivo e al songwriting di Boots. «Sono una black woman», racconta la cantante, «un’etiope-americana di seconda generazione cresciuta nei sobborghi ascoltando r’n’b, jazz e Björk. Sono tutte cose che emergono dall’ascolto in modo o nell’altro».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it