Takin' it Back
Meghan Trainor pubblica il nuovo album "Takin' It Back" (21 ottobre 2022).
Vincitrice di un GRAMMY® Award, Meghan racconta a proposito di "Takin' It Back": "Ho cercato di riproporre il sound che avevo agli inizi della mia carriera, ma nella sua versione aggiornata al 2022. Questo sound appartiene alla nuova Meghan, che è anche una moglie e una madre ora. Questo sound appartiene alla me del presente. Ho deciso di dare alla gente quello che vuole, ma con qualche sfumatura nuova in più. Volevo realizzare 'Title 2.0'".
Per la realizzazione di "Takin' It Back", l'artista statunitense è stata affiancata da una squadra composta da Gian Stone, Federico Vindver, Sean Douglas e il fratello minore Justin Trainor. Tra i brani contenuti nell'album c'è anche il singolo "Bad For Me" feat. Teddy Swims.
Meghan Trainor è diventata amatissima dal pubblico nel 2014 grazie alla sua hit mondiale (certificata diamante) "All About That Bass", a cui poi sono seguiti altri grandi successi quali "No Excuses", "Lips Are Moving", "Like I'm Gonna Lose You", "Nice To Meet Ya" (feat. Nicki Minaj), "NO" e "Dear Future Husband".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it