Taking a Break
Tra pochi mesi saranno trascorsi 40 anni dalla nascita di una delle più antiche e rinomate band rock and roll spagnole: LOS REBELDES. Aurelio Morata e Moisés Sorolla sono stati membri fondatori del gruppo insieme a Carlos Segarra. Stranamente, molti anni dopo aver lasciato la band, si sono incontrati per registrare un album in cui rendono omaggio ad alcuni dei più grandi artisti e compositori della storia del rock. Con solo batteria, contrabbasso e chitarra (sulla maggior parte delle tracce) e in chiave swing, blues, country o rockabilly reinterpretano le grandi canzoni di Dylan, Cohen, Petty, Reed, Holly e Bowie, tra gli altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it