L'album forse più "facile" dei sigur ros. Per questo anche uno di quelli più di successo. Da ascoltare tutto d'un fiato, una meraviglia in formato 33 giri. Un viaggio nelle sonorità pazzesche dell'islanda più introspettiva. Da avere assolutamente nella propria collezione
Edizione in triplo vinile
I Sigur Rós ripubblicano “Takk…”, quarto album in studio dell’acclamata band islandese uscito nel 2005 e contenente i singoli “Glósóli”, “Hoppípolla” e “Sæglópur”. “Takk…” torna in una nuova edizione in triplo vinile. Sold out in tutto il mondo, l’album è stato certificato platino in UK e oro in US e ha donato al mondo “Hoppípolla”, brano che ha consacrato i Sigur Rós nel panorama musicale mondiale. L’album ha regalato inoltre i singoli “Glósóli”, “Sæglópur”, “Sé Lest” e “Svo Hljótt”.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco Peter 13 giugno 2022Un viaggio
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it