Tale & Quale vol.1
La passione per la musica e il coraggio per la nuda verità la molla che ha spinto Charlie, inossidabile caposaldo della scena musicale bresciana, a compiere la benedetta follia di misurarsi con cantanti monumentali del calibro di James Taylor, Bruce Springsteen, Elton John, Bob Dylan e Tom Waits. E a tradurli nella lingua nella quale artisticamente si muove meglio: il dialetto bresciano. Non una libera ispirazione, non una parodia, non una cover da filodiffusione, non una citazione vaga, ma (spinta dalla passione per la musica e dal coraggio per la nuda verità) la riproposizione il più possibile rispettosa dell’originale. E “Tale & Quale” è proprio il titolo, ma anche il senso profondo, dell’album che ne è nato (il trentesimo per il musicista saretino, fra lavori coi Cats e da solista) e che ha tutta l’aria di essere solo l’avvio di un progetto più ampio. Indizio evidente è nel sottotitolo “Volume I”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it