Talenti non fondamentali
Un lungo racconto in bilico tra realtà e fantasia in cui si muovono personaggi alla ricerca di se stessi e del proprio posto nel mondo. Una storia che narra le relazioni di un manipolo di individui accomunati dal possedere almeno un talento non fondamentale. Di cosa si tratta? Un talento non fondamentale è una abilità inefficace, attitudine nella quale si eccelle ma che è priva di applicabilità e interesse sociale. In un periodo storico in cui il talento è ostentazione, diventa atto rivoluzionario e intraprendente fare della propria inutilità uno strumento di rivalsa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:14 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it