Tales From Deadman Lake
In 1980 a young couple bought nine acres of land in northern Minnesota and built a cabin. A real cabin that is, with electricity, no plumbing, and the finest outhouse in Christendom. Over the years friends and relatives visited to share in the joy of mosquitoes and ticks. Eventually the cabin became the center for wilderness canoe fishing. A large dollop of humor and a seasoned hint of thought complete the stew of this memoir.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2019
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:250 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it