Tales From The Thousand Lakes (Clear Vinyl)
Bella ristampa in EDIZIONE LIMITATA in VINILE color blu/celeste marmo del secondo album degli AMORPHIS, l’allora band finlandese che suonava DEATH METAL con tastiere, melodie malinconiche e voce clean. “Tales From The Thousand Lakes” rimane un capolavoro del METAL finlandese che ha portato per sempre il genere a nuove vette e continua ad avere un eccellente interesse di pubblico, arrivando a questa sesta ristampa in vinile.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it