Tales of the Algonquin
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 27,33 €
Difficile non pensare a John Surman quando si parla del jazz (britannico, e non solo) a partire dagli anni ’70. Il sassofonista e polistrumentista ebbe una consacrazione mondiale alla fine del decennio, ma qui troviamo già dispiegato il suo talento in un album in cui divide la scena con il collega John Warren (a sua volta innamorato del sax baritono) e della crème della scena londinese (Kenny Wheeler, Harry Beckett, Alan Skidmore, Barre Phillips, Mike Osborne)… tutti musicisti che a loro volta avrebbero fatto parlare di sé negli anni a venire. Opera di vasto respiro, da riscoprire.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it