Tales Of The Facade
Morgan Guerin ha impiegato quasi un anno per realizzare il suo multidimensionale Tales Of The Facade, stratificando strumenti e suoni traccia dopo traccia. Sebbene una parte impressionante dell'album sia eseguita esclusivamente da Guerin, egli ha anche arruolato collaboratori stellari, tra cui Georgia Anne Muldrow, Melanie Charles, Cisco Swank, Zacchae'us Paul, J Hoard e Kokayi. Nonostante l'ampio successo di Guerin come artista jazz, sarebbe riduttivo definire questo album “jazz”. “Tocca molti periodi e stili musicali diversi”, spiega Guerin. “Wayne Shorter e John e Alice Coltrane sono grandi influenze, ma anche persone come Stevie Wonder, Marvin Gaye, Minnie Riperton e Kendrick Lamar. Volevo che tutti questi suoni fossero rappresentati”. Ciò che rimane nei solchi cancella i concetti di genere anche se celebra i generi stessi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it