Tales of Pangea
Ana Alcaide è una cantante e compositrice spagnola con un incredibile bagaglio musicale che le ha permesso di creare una magica fusione musicale di culture. Utilizzando strumenti tradizionali di vari paesi del mondo, Ana crea paesaggi sonori multietnici che trasportano l’ascoltatore indietro nel tempo, spalancandogli una finestra su antiche tradizioni musicali. L’album “Tales of Pangea” è nato dalla collaborazione tra l’artista spagnola ed un gruppo di eccellenti musicisti indonesiani: Gotrasawala Ensemble, nome scelto per suggellare questo incontro musicale, significa ‘incontro globale’, rappresentando perfettamente lo spirito del progetto. “Tales of Pangea” è stato registrato al College delle arti di Bandung, in Indonesia, tra il 2013 ed il 2014 e fonde alcune composizioni di Ana Alcaide con liriche e strumenti tradizionali indonesiani. Ancora una volta casa Arc offre al suo affezionato pubblico un viaggio musicale affascinante e del tutto inedito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it