Tales Of Terror
"Direttamente dalla scuola The Dead Boys / Stooges !" Spesso citato come una delle principali influenze sulle band chiave dell'era grunge (Nirvana, Melvins, Mudhoney ecc.) l'unico LP dei Tales Of Terror è un classico trascurato del punk rock anni '80 del NorCal. Disponibile per la prima volta dopo oltre 30 anni, il 32° album preferito di tutti i tempi di Kurt Cobain è caotico e carismatico in egual misura; la storia della band si tinge di tragedia, ma la musica che suonavano era una conferma di vita. Il proto thrash metal selvaggio e a testa bassa incontra l'eccesso del punk; pensate ai primi Guns n' Roses e a Iggy al bar di una band la cui traiettoria è stata interrotta dopo la morte del chitarrista Lyon Wong nel 1986.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it