Il 2011 è stato sicuramente l'anno in cui il pop è stato invaso in maniera spiccata dal genere house, cosa che ha influito anche su questo album di Rihanna con tracce un po' noiose, almeno per me che non amo particolarmente la musica da "disco", come "Where have you been..." e " we found love". Ma solo queste, assieme a Cockiness che non è un capolavoro, e purtroppo la breve Birthday cake (di cui esiste una versione completa cantata con Chris Brown), sono i punti deboli dell'album. Per il resto, soprattutto nel caso della versione Deluxe, abbiamo tracce orecchiabili e in cui Rihanna sfrutta appieno la sua bella voce. I temi dell'album non sono originali, abbiamo i soliti amore e sesso, ma parliamo di musica pop quindi non c'è da stupirsi.
Talk That Talk
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
GIADA ANTONINI 05 dicembre 2011
Rihanna sta dimostrando sempre piu il suo valore. Personalmente mi ha colpito dall album Rated R. Talk That Talk è il nuovo lavoro della cantante un album per lo piu frizzante con una sola ballad quindi un album molto vitale e sopratutto molto ballabile della serie ( voglia di dance all night ), album pop e come per l'album Loud con S&M c'è una canzone molto spinta nel suo significato ovvero " Cockiness (Love It)". Canzone invece piu fresca e divertente " You Da One " La canzone invece ballata dell album è " Farewell " una canzone molto profonda . Insomma a mio parer merita molto e brava Rihanna ora non vi resta che COMPRARE IL CD !
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it