Ormai ci ha abituato così, sforna un cd all'anno. Il talento c'è e cresce sempre di più ma purtroppo su questo cd le hit che spaccano son le prime quattro. Ci si aspettava qualcosina in più, la fretta di strafare fa brutti scherzi.
Talk That Talk (Deluxe)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
NICOLA PAU 29 dicembre 2011
-
GIANLUCA RAMACCIANI 29 novembre 2011
Mai avrei creduto che Rihanna a distanza di così poco tempo dallo strepitoso Loud potesse non solo bissare il successo ma addirittura superarlo! T T T è un album eccellente! Ogni traccia è coinvolgente dal primo ascolto e poi questa DIVE è riuscita a piazzare in un anno solare 2011 a mandare 2 album e 2 singoli comntemporaneamente alla posizione numero 1 delle classifiche UK simultaneamente! E' incredibile! Non vedo l'ora che esca il video del nuovo singolo...sarà fantastico! E' poi avendo cambiato il look dei capelli Rihanna ha intrapreso un nuovo genere...di TTT apprezzo molto le atmosfere raggae che per una ragazza delle Barbados non potevano mancare! La mia canzone preferita è Farewell e spero che questa ballata esca come singolo! Bellissime anche We all want love e la title track con Jay Z! Credo che questo sarà il disco che avra maggior successo di Rihanna perchè c'è ogni tipo di sound in giusta quantità e come una miscela esplosiva!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it