Tallies
Tallies indie - pop band di Toronto, pubblica il suo omonimo album di debutto via Fear Of Missing Out Records, la nuova sussidiaria della Memphis Industries. Scritto nel corso del 2018, il loro album fonde elementi di shoegaze, dream pop e surf, è stato coprodotto da Frankland e Josh Korody e registrato ai Toronto's Candle Recordings, lo stesso studio dove sono nati classici dell’indie come come Metz, Dilly Dally, Austra e Weaves. La band è stata fondata dalla cantante e chitarrista Sarah Cogan, dal chitarrista Dylan Frankland, una coppia che si conosce dai tempi dell’università, ai quali si sono poi aggiunti Cian O'Neill alla batteria e Stephen Pitman al basso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it