Una talpa al bioparco di Fulvio Ottaviano - DVD
Una talpa al bioparco di Fulvio Ottaviano - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una talpa al bioparco
Disponibilità in 1 gg lavorativi
7,79 €
7,79 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


David vive con il fratello Libero, una sorta di figlio a carico, tanto geniale quanto inconcludente, preda continua di dubbi e fobie di ogni tipo. Per sbarcare il lunario, David prende accetta il primo posto che gli capita e si ritrova a lavorare allo zoo come guardiano. Finché un giorno gli capita tra i piedi la bella Giorgia ma le uniche cose che David riesce a sapere di lei sono che gira in Cherooke, tira calci se la si stuzzica, migra in continuazione e cambia pelle con estrema facilità, David non riesce a scoprire altro. A dar retta a Libero sicuramente si tratta di una psicopatica, una pazza pericolosa, forse addirittura un'assassina e la cosa migliore sarebbe lasciarla perdere. Ma la curiosità è forte e David decide di saperne di più. Tra scimmie, elefanti, colpi di scena e colpi di mitra inizia un'avventura dove i destini degli uomini e quelli degli animali s'incrociano alla ricerca di un nuovo, utopico mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
DVD
8032700993285

Informazioni aggiuntive

  • Dolmen Video, 2009
  • Mustang
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen
  • biografie; filmografie; note di regia; trailers; dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di Fulvio Ottaviano

Fulvio Ottaviano

1957, Roma

Ottaviano Fulvio ha scritto per la televisione e per il grande schermo collaborando con Ettore Scola, Vincenzo Cerami e altre grandi firme del cinema italiano. Nel 1997 è stato premiato con il David di Donatello come miglior regista esordiente. Tra i suoi film ricordiamo: Cresceranno i carciofi a Mimongo (1996), Abbiamo solo fatto l'amore (1997), Una talpa al bioparco (2004).Il libro fiorentino dei morti (Nardini, 2019) è il suo romanzo d'esordio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it