Tammitu
Gruppo tutto veneziano, qui al suo debutto discografico ma con già due anni di attività alle spalle (e si sente!), The New House Quartett non ha un vero leader, ed è questa forse la sua forza. L’equilibrio, quando non c’è un assoluto protagonista, é sempre difficile da trovare nel jazz, ma in questa riuscita opera d’esordio sembra invece già miracolosamente raggiunto. A differenza di quanto si potrebbe superficialmente pensare, quest’equilibrio è frutto della varietà delle situazioni musicali proposte, che rivelano le molte sfaccettature delle poliedriche personalità dei suoi quattro componenti. Marco Ponchiroli (piano), Alberto Vianello (tenor e soprano sax), Daniele Vianello (double bass, electric bass), Igor Checchini (drums) e Francesca Viaro (vocal in 1 brano).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it