La tana dei peccati
Lei è mia prigioniera. La testimone del mio crimine. Non la lascerò mai andare. Sono un uomo disperato. Una settimana fuori di prigione E sono di nuovo nei guai. Quando un sicario della mafia viene a cercarmi, Lo finisco a mani nude. Ma la bella fioraia è testimone del mio delitto. Ora è mia prigioniera. Non posso lasciarla andare. La mia anima è irrecuperabile, irretita per sempre in un covo di peccato. Ma il resto di me sa cosa vuole. E io voglio lei.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows