Tana Talk 4
Benny The Butcher si è fatto strada come voce d'élite nell'underground rap, per diventare presto uno degli artist di punta del genere. Il prolifico artista di Buffalo, New York, ha creato due serie di album leggendari (e concomitanti), ha lavorato con i leader del settore e ha raggiunto due volte la classifica degli album Top 40 di Billboard come indipendente. Nel 2004, Benny ha unito queste esperienze per lanciare la serie Tana Talk mentre era agli arresti domiciliari. Come promesso da TT3, Benny ha realizzato due volumi di The Plugs I Met, nel 2019 e nel 2021, per l'imprinting Black Soprano Family. Nel frattempo, Benny ha firmato con il management di Roc Nation e ha realizzato canzoni con Drake, Lil Wayne, Black Thought e Freddie Gibbs. Ha inoltre collaborato con il produttore Hit-Boy, vincitore di un Grammy, per sfoggiare la sua gamma nell'acclamato Burden Of Proof del 2020. Il quarto volume di Tana Talk è destinato a trasformarlo in una star internazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it