Tangentomani - Antonio Carlucci - copertina
Tangentomani - Antonio Carlucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tangentomani
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina in cartoncino plastificato con alette informative. Tagli leggermente ingialliti. Pagine in buono stato. Collana:"Giallo & Nero"N.2. paperback 146 8885988318 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Tangentomani

Dettagli

146 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162198047
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail