Tango argentino. El motivo
In “Tango Argentino – El Motivo” il trio di Hugo Diaz presenta un tango che supera i soliti cliché: senza fossilizzarsi sui repertori classici di cui spesso si perde l’autenticità, il fantastico ensemble si sofferma anche su produzioni più moderne che non escludono l’improvvisazione di cui fanno un uso mirato e molto preciso. Con brani di grandi maestri come Homero Manzi, Augustin Bardi, Juan Carlos Cobian, Astor Piazzolla e tanti altri ancora, “Tango Argentino – El Motivo” è un suggestivo album di musica appassionata in cui Hugo Diaz interpreta scale virtuosistiche ed armonie complesse ricche di sfumature. A rendere il disco veramente speciale è l’invidiabile capacità di Hugo Diaz di non lasciare mai che la tecnica abbia il sopravvento, ma di farla procedere di pari passo con l’intuizione, proprio come è richiesto ai migliori ballerini di tango.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it