Tanino Liberatore. Carnale e ribelle. Ediz. a colori
Il volume celebra Tanino Liberatore, indiscusso maestro del fumetto, idolo e riferimento per tantissimi autori a partire dagli anni Ottanta. Questo volume racconta dell'impatto che l'opera dell'autore abruzzese ha avuto nel mondo del fumetto e non solo a partire dagli anni Ottanta. Con gli interventi di giornalisti di settore, storici del fumetto, autori e amici, il libro vuole essere un omaggio alla carriera di un disegnatore unico e irripetibile. Un autore che ha saputo unire nel suo tratto peculiarità distanti e perfino in apparente contrasto tra loro. Non è un caso che i suoi disegni spesso raffigurino bellezze imperfette, corpi segnati ma capaci di trasmettere, in ogni modo, una feroce sensualità e una grazia inaspettate.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it