Tante cose rosse. Ediz. illustrata
Nel bosco è arrivato l'autunno. L'aria si è fatta più fresca e la natura si tinge dei toni di rosso, rosso proprio come i maglioni nuovi che la mamma ha sferruzzato per Niro, Nina e Nico. L'albo illustrato da Kazuo Iwamura è stato pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1984. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it