Tanz Nackt
Nuovo album per i krautrocker Ohrenfeindt, band di Reeperbahn (Amburgo). Con Don Airey ospite alla testiera, il nuovo disco “Tanz Nackt” racconta piccole storie quotidiane: amore, difficoltà della vita, rock’n’roll, cadere e rialzarsi. Influenzato da AC / DC, Social Distortion, Herman Brood e Johnny Cash, gli Ohrenfeindt hanno nei club fumosi e sudati il loro habitat naturale. Arpa, bottleneck, sezione ritmica potentissima ed una voce roca, questa è la loro formula per il loro rock’n’roll che prende direttamente lo stomaco…e la testa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it