Il Tao dell'acqua. L'incontro tra la ricerca scientifica e quella interiore per costruire nuovi paradigmi ecologici
Carlo Triarico ci conduce alla scoperta dell'acqua come elemento vivente e simbolico, ben oltre la formula H2O. Un libro che unisce rigore scientifico e sensibilità poetica, riflessione ecologica e visione spirituale, proponendo una “fisica dell'immaginario” capace di educare lo sguardo interiore. Attraverso osservazioni, meditazioni ed esercizi, l'autore invita il lettore a un percorso trasformativo, per riscoprire l'acqua come principio ispiratore di una nuova scienza della vita. Con una nota di Giulia Maria Crespi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it