Tape 1 - Tape 2
Ristampa per il debutto del produttore di Utrecht. Questo mix radicale tra composizione jazz tradizionale e ricerca di qualcosa di più contemporaneo è la perfetta sintesi di queste registrazioni. Le radici jazzistiche di Tape 1 sono palpabili e, quando si passa a Tape 2, assumono una qualità neoclassica, psichedelica e cinematografica. Il carattere distinto che i brani emanano proviene anche da un luogo unico; le influenze di Felbm non sono le solite e prevedibili e includono Mocky, Mathieu Boogaerts, Andy Shauf, Sam Prekop, Tonbruket, Tape e Mary Lattimore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it