Tape 3 - Tape 4
Da Utrecht - capitale della musica - il talento cristallino di un producer figlio del nostro tempo, un surrogato di eclettismo ed indizionate doti in regia. Dopo gli esperimenti homemade di Tape 1 & Tape 2, due nuovi capitoli vanno ad ingrassare la sua discografia, distribuendo buone vibrazioni e slanci di autentica maestria in fase di arrengiamento. Piccolo conduttore di orchestra, dj e crate digger Eelco Topper incarna quella globalità figlia del nostro tempo. Tentacolare, citazionista,a bilissimo nelle sovrapposizioni, il nostro balla una danza senza tempo tra bossanova, musica cosmica, minimalismo reiterato e wave romantica, citando in ordine sparso Durutti Column, Arthur Verocai e Wim Mertens. Disco clamoroso, va da sè, una delle pubblicazioni più istintive, intelligenti e riuscite di questo sofferente 2020.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it