Tapes 1980-1981
Nell'universo "Tape Network" dei primi anni '80 dove tutto sembrava possibile, Maurizio Bianchi incontra Murnau in due oscure ma storiche collaborazioni postali, originariamente pubblicate in edizione rigorosamente limitata per l'etichetta tape britannica Flowmotion (It Should Be Used Only Once) e per il Litanic tedesco (Techno-Logy). Due dei più noti promotori della scena sperimentale italiana creano due esperimenti surreali che anticipano il mash-up vogue, ibridando il rumore industriale radicale, le colonne sonore romantiche dei film di Friedrich Wilhelm Murnau e le beffarde registrazioni 'plagiarie' su campo. Il digipack contiene la grafica creata da M.B. all'epoca delle uscite originali e delle immagini della fanzine del tenente Murnau, con introduzione di Vittore Baroni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it