Tapies. Derriere Le Miroir. N° 234 Mai 1979 - Antoni Tàpies - copertina
Tapies. Derriere Le Miroir. N° 234 Mai 1979 - Antoni Tàpies - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tapies. Derriere Le Miroir. N° 234 Mai 1979
Disponibilità immediata
150,00 €
150,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Testo di Julio Cortazar ("A Antoni Tàpies. Graffiti"). Una litografia originale a colori su doppia pagina (cm 56x38, pp. 4-5) e una in copertina (cm 38x28). Alcune tavole a colori e in bianco e nero. Elenco delle opere

Litografie stampate presso la stamperia Mourlot, Parigi. Testo e illustrazioni stampate presso l'Imprimerie moderne du Lion

4to (cm 38x28). pp. 24. . Ottimo (Fine). . . [Maeght, 1983].

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Testo di <strong>Julio Cortazar</strong> ("A Antoni Tàpies. Graffiti"). <strong>Una litografia originale</strong> a colori su doppia pagina (cm 56x38, pp. 4-5) e una in copertina (cm 38x28). Alcune tavole a colori e in bianco e nero. Elenco delle opere</p> <p>Litografie stampate presso la stamperia Mourlot, Parigi. Testo e illustrazioni stampate presso l'Imprimerie moderne du Lion</p> 4to (cm 38x28). pp. 24. . Ottimo (Fine). . . Derriere Le Miroir [Maeght, 1983] Maeght Adrien, Derriere Le Miroir 1946 - 1982. Paris, Maeght Editeur 1983.

Immagini:

Tapies. Derriere Le Miroir. N° 234 Mai 1979
Tapies. Derriere Le Miroir. N° 234 Mai 1979
Tapies. Derriere Le Miroir. N° 234 Mai 1979
Tapies. Derriere Le Miroir. N° 234 Mai 1979

Dettagli

24 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012120587
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it