Tappeti orientali. Turchi, turcomanni
I tappeti turchi per la bellezza dei colori e la varietà dei motivi non sono certo inferiori ai meglio conosciuti tappeti persiani. La loro produzione vanta in Turchia un'antica tradizione, che rispecchia i molteplici volti del paese stesso. In questo volume la trattazione, affrontata con rigore scientifico, è divisa in due parti ben distinte, ciascuna delle quali comprende una descrizione delle tecniche usate per l'annodatura e dei tipi di ornamentazione, e una sezione nella quale vengono illustrati i singoli tappeti corredati da schede descrittive arricchite da corredo bibliografico.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Fabbri - ottobre 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con piega di lettura sul dorso ma integra e ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni. VOLUME UN PO' CURVATO COME DA FOTO ALLEGATO CAUSA PROBABILE TRASLOCO MA NEL COMPLESSO IN BUONISSIME CONDIZIONI. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . Buono (Good) Edizione Fabbri - ottobre 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con piega di lettura sul dorso ma integra e ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni. VOLUME UN PO' CURVATO COME DA FOTO ALLEGATO CAUSA PROBABILE TRASLOCO MA NEL
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it