Tarli ossessivi. Casi risolti dall'ispettore Gregòri - Gino Carlomagno - copertina
Tarli ossessivi. Casi risolti dall'ispettore Gregòri - Gino Carlomagno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tarli ossessivi. Casi risolti dall'ispettore Gregòri
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo romanzo, l'ispettore Giorgio Gregòri avrebbe voluto avere il dono dell'ubiquità. Era appena rientrato insieme alla sua squadra da una importante missione che lo ritroviamo impegnato a seguire una complicata indagine per un presunto suicidio a Roma. Per una strana coincidenza, quasi in contemporanea, giunse la richiesta di aiuto dal suo amico il "duca di Lessona", questi vittima di gravi attentati alla sua azienda di viticoltore e produttore di un ben conosciuto vino: il Lessona d.o.c. In questo parallelismo di eventi l'ispettore applicando il suo ben noto sistema di come indagare in fine riesce a concludere entrambi le indagini con pieno successo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

148 p., Brossura
9788855002295
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it