Me li sono ricomprati perché sono molto belli
I tarocchi Visconti Sforza sono tra i più antichi e preziosi mai realizzati. Commissionati nel XV secolo da Filippo Maria Visconti, Duca di Milano, e dal suo successore Francesco Sforza a grandi artisti del tempo, questi tarocchi sono un capolavoro dell'arte rinascimentale e ritraggono membri delle due nobili famiglie con sfarzosi abiti d'epoca. Nati originariamente come carte da gioco, sono divenuti, nei secoli, un affascinante strumento di divinazione. Il cofanetto contiene: 78 carte che riproducono perfettamente il mazzo originale; un libro di 144 pagine che racconta la storia di queste preziose carte e ci insegna ad usarle per leggere la nostra sorte.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:14 aprile 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnimaDellaLupa 05 gennaio 2022Tarocchi
-
Voglio questo cofanetto non so perché ma sento che Mi attrae tantissimo sarà un richiamo non lo so.
-
Fabrizio Gentile 29 aprile 2020
Le carte già le conoscevo, sono più grandi di quelle a cui ero abituato, ma mi ci ritrovo decisamente molto meglio. Il libro è meraviglioso, bellissime le illustrazioni e le pagine sono in carta patinata e lucida. Consigliatissimo per gli amanti dell'esoterismo e per dei tarocchi, per chi ama farli e per chi vuole imparare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it