Tartarughe Ninja alla riscossa - Ed. limitata numerata 500 copie (Blu-ray) di Steve Barron - Blu-ray
Tartarughe Ninja alla riscossa - Ed. limitata numerata 500 copie (Blu-ray) di Steve Barron - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tartarughe Ninja alla riscossa - Ed. limitata numerata 500 copie (Blu-ray)
Disponibilità in 1 gg lavorativi
26,90 €
26,90 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Edizione limitata numerata 500 copie. Quattro tartarughe ninja mutanti emergono dalle ombre per proteggere New York City da una banda di ninja criminali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1990
Blu-ray
8181120223103

Informazioni aggiuntive

  • Quadrifoglio, 2024
  • 93 min
  • Italiano Francese (2.0 DTS HD);Spagnolo (2.0 DTS HD);Inglese (5.1 DTS HD)
  • Italiano
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Elias Koteas

Elias Koteas

1961, Montréal, Québec

Attore canadese. Nato in Canada da genitori greci, si trasferisce a New York nel 1981 per studiare prima all'Academy of Dramatic Arts e poi all'Actor's Studio. Dopo molte partecipazioni teatrali arriva la grande occasione con Tartarughe Ninja alla riscossa (1990) di S. Barron, un film scombinato che però lo impone agli addetti ai lavori. L'affermazione del suo talento presso il pubblico e la critica internazionali avviene con film che ne enfatizzano il viso scolpito e angoloso e l'espressione mesta ma allo stesso tempo inquietante: è il caso di Exotica (1994) di A. Egoyan, del problematico Crash (1996) di D. Cronenberg e di La sottile linea rossa (1998) di T. Malick. Tra le sue ultime interpretazioni, il banale action-movie Danni collaterali (2001) di A.?Davis, dove recita accanto a un imbolsito...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it